CLASSIFICHE

Tutto è iniziato un po' per scherzo da una chiaccherata con l'amico Marco Katzenberger. Sarà la passione che ci unisce per le 4 ruote, sarà la determinazione che ci accomuna ma alla fine questa CHIACCHERATA, grazie anche e soprattutto agli enti locali e ai volontari che hanno collaborato, È DIVENTATA UNA SPLENDIDA REALTÀ!
Nelle ultime settimane avevamo avuto sentore che l'interesse c'era ma non ci aspettavamo alla 1° edizione un simile successo.
Il lavoro di un intero anno ha dato i suoi frutti e l'impegno di tanti volontari, unito alla passione di molti e alle autorità che hanno creduto, sono stati ripagati con una splendida manifestazione completamente nuova per la Val di Sole.
La nostra preoccupazione più grande era capire come i Solandri l'avrebbero accolta: ci hanno piacevolmente sorpreso affollando il bordo strada per ammirare i concorrenti dare spettacolo fra i birilli. I loro sorrisi al termine della gara sono stati per noi la soddisfazione più grande.
Grazie anche alle forze dell'ordine (polizia urbana e carabinieri) che non ci hanno osteggiato e visti come un problema, ma ci ha aiutato e sostenuto come parte integrante dell'organizzazione.
Grazie ai Commissari, pompieri, medici, e agli operai che hanno allestito un percorso degno di platee e validità sempre più importanti.
Un grande grazie alla squadra Adige Sport, che con passione ha curato tutte le varie sfaccettature della gara, dal segnare i birilli, alla grafica, al sito, a chi anche solo guidava un furgone perché ogni tassello fosse al posto giusto.
Ovviamente un grazie a tutti i concorrenti che hanno accettato la sfida e che sono stati i protagonisti di questa splendida prima edizione.
Infine caro Marco voglio ringraziarti per avermi coinvolto in questa avventura e vedrai che ti ringrazieranno ancora di più tutte le realtà politiche e promozionali locali che ci hanno sostenuto dandoci fiducia!

Grazie davvero a tutti!!!

Luca Manera

QUALCHE NUMERO...

0
m
Lungheza percorso
0
metri
Larghezza carreggiata
0
%
Pendenza media
0
Postazioni

DOCUMENTI DI GARA

PROGRAMMA

(aggiornato il 03/08/2017)

ELENCO ISCRITTI

(aggiornato il 31/08/2017)

OSPITALITÀ

Grazie al supporto del Consorzio Dimaro Folgarida Vacanze, a tutti i partecipanti del 1 SLALOM VAL DI SOLE | Salita Dimaro - Folgarida, sarà riservato uno sconto speciale del 10% sui pernottamenti presso le strutture alberghiere della zona convenzionate. Per poter usufruire di tale sconto tutte le prenotazioni dovranno essere effettuate, specificando se si tratta di singole prenotazioni o di gruppi, CONTATTANDO IL SIG. NICOLA VALENTINI PRESSO IL CONSORZIO STESSO AL NUMERO 0463/986608 OPPURE INVIANDO UNA MAIL A info@visitdimarofolgarida.it

PERCORSO